Webinar 16 dicembre ore 10-13 | La Barchetta rossa e la Zebra: genitorialità e carcere

Inizia il 16 dicembre 2020 alle 10:00
Termina il 16 dicembre 2020 alle 13:00

Questo evento è già terminato.

Strade percorse e sviluppi per un nuovo Metodo di intervento della genitorialità in carcere e della centralità del bambino.

WEBINAR Mercoledì 16 dicembre, ore 10 – 13

La Barchetta rossa e la Zebra: genitorialità e carcere.

Strade percorse e possibili sviluppi per un nuovo Metodo di intervento della genitorialità in carcere e della centralità del bambino.

Il webinar è promosso dal progetto genovese La Barchetta Rossa e la Zebra e finanziato dall’Impresa Sociale Con i Bambini.

Tra gli autorevoli ospiti in collegamento: Carlo Borgomeo, Presidente Impresa Sociale Con i Bambini, Elisabetta Corbucci, Coordinatrice Cerchio delle Relazioni e Capofila di progetto, Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus e PM di progetto, Luca Villa, Presidente Tribunale per i Minorenni di Genova, Marco Bucci, Sindaco di Genova, Maria Milano, Direttore C.C. Marassi e Domenico Arena, Direttore UDEPE.

Leggi il programma completo.

Il webinar è aperto ad assistenti sociali, operatori, associazioni ed enti del terzo settore, personale degli Istituti penitenziari, avvocati, magistrati e giornalisti.

3 Crediti Formativi per gli Assistenti Sociali della Regione Liguria e per il Giornalisti che partecipano all’evento almeno per l’80% del tempo.

 

ISCRIVITI SUBITO

 

Il webinar è organizzato in collaborazione con AIFR – Associazione Italiana di Fundraising